28 Novembre 2014

Alessia Fabbri

Book Fotografico in studio shooting

Alessia Fabbri - Matteo Fotografia

Alessia Fabbri

Alessia fabbri, aspirante modella.

In questo articolo voglio mostrarvi una nuova modella, Alessia Fabbri.

Alessia Fabbri, nata a Sassuolo l’8 marzo (il giorno della festa della donna), nel 19xx…non si dice  😉

Attualmente è una studentessa ed è anche molto sportiva, ex giocatrice di pallavolo, infatti è stato proprio grazie a questo sport che ci siamo conosciuti la prima volta, poi rincontrati in discoteca dove ero il fotografo ufficiale della serata. Da allora con Alessia Fabbri ci siamo visti spesso, grazie al mio lavoro e alla sia passione per le discoteche.

Alessia Fabbri è una ragazza molto carina, quindi ha deciso di affidarsi al mio obiettivo per crearsi il suo primo vero book fotografico professionale. Con l’aiuto di un altro artista, Fabio Guaitoli, un Make Up Artist di Sassuolo, abbiamo organizzato una sessione di scatti nella mia sala di posa a casa mia a Prignano sulla Secchia.

Abbiamo utilizzato due fondali fotografici, uno bianco e uno nero, per variare la tipologia di scatto, variando fra primi piani, mezzo busto e figura intera. Alessia Fabbri, durante il suo shooting fotografico, ha optato per diversi abiti tutti molto sgargianti e appariscenti, un po’ come la sua personalità, un tubino blu con una cerniera su un fianco lungo tutto l’abito, uno verde un po’ più scollato che lasciava intravedere il reggiseno, una camicetta rossa, utilizzata per una foto profilo su sfondo completamente nero e luce laterale, per ricreare un forte contrasto, una tutona bianca e nera e infine un abito da sera giallo canarino.

Modella: Alessia Fabbri
Altezza: 173 cm
Seno: 68 cm
Vita: 50 cm
Fianchi: 69 cm
Peso: 50 kg

MUA: Fabio Guaitoli
Fotografo: Matteo Della Casa di Dio


Seguitemi anche su FACEBOOK

SHARE
Related Posts
Featured
NO WAY
It was now the third morning since they had left their father’s house. They were always trying to get back to it, but instead of that they only found themselves farther in the wood, and if help had not soon come they would have starved. About noon they saw a pretty snow-white bird sitting on a bough, and singing so sweetly that they stopped to listen. And when he had finished the bird spread his wings and flew before them, and they followed after him until they came to a little house, and the bird perched on the roof, and when they came nearer they saw that the house was built of bread, and roofed with cakes, and the window was of transparent ...
READ MORE
Hello world!
Welcome to Flothemes Demos. This is your first post. Edit or delete it, then start blogging!
READ MORE
Scattando Bologna
Scattando Bologna - Guya G. Scattando Bologna con la modella Guya Ghedini Scattando Bologna con la modella Guya Ghedini. In questo breve articolo vi voglio riportare un servizio che ho fatto qualche giorno fa a Bologna. All'inizio volevamo fare qualche scatto diverso dal solito e trovare una location più suggestiva, pensa pensa e alla fine mi è venuta in mente la stazione dei treni di Bologna Centrale, in particolar modo la nuova costruzione riservata all'alta velocità. Ovviamente fortunati come siamo, siamo incappati nell'orario di punta dove la gente inizia a tornare dal lavoro e quindi un gran via vai di persone e zone tranquille dove f ...
READ MORE