Matrimonio Cinzia e Mauro
24 Aprile 2016

Matrimonio Cinzia e Mauro

Matrimoni

Matrimonio Cinzia e Mauro

Una giornata indimenticabile.

Matrimonio Cinzia e Mauro. Domenica 24 aprile 2016, il tempo non era proprio dei migliori, ma anche se pioveva, c’era freddo e anche con un po’ di nebbia, si è svolto un matrimonio coi fiocchi. Il matrimonio Cinzia e Mauro.
Io in quanto Fotografo di matrimonio a Modena e in tutta Italia, sono stato selezionato dalla coppia per ricordare il loro grande giorno, insieme al mio team abbiamo effettuato un reportage del matrimonio di Cinzia e Mauro, a 360° sia come servizio fotografico, sia come servizio video.

Il matrimonio è iniziato dai preparativi a casa della sposa, nella frazione di Verucchia del comune di Zocca in provincia di Modena, dove eravamo da subito tutti e 4 gli operatori (2 fotografi e 2 videomaker), siamo arrivati circa due ore prima delle nozze, che erano fissate per le ore 11.00 presso la chiesa parrocchiale della stessa frazione. Dopo circa una decina di minuti, un fotografo e un videomaker si sono spostati a casa dello sposo, che distanziava circa 400 metri dalla casa della sposa.
Il clima familiare a differenza di quello ambientale era molto allegro e gioioso, si riusciva in questo modo a dimenticarsi immediatamente che fuori pioveva e così anche noi operatori abbiamo potuto lavorare in serenità cercando di portare a casa un servizio ad hoc per Cinzia e Mauro.

Io personalmente mi sono occupato della preparazione di Cinzia e siccome la casa non permetteva l’ingresso di molta luce naturale e non volevo risultare troppo invasivo con dei flash, mi sono messo immediatamente all’opera nella ricerca di una soluzione ideale, mi sono così accorto che era presente un balcone molto grande e chiuso da delle enormi vetrate, a quel punto la soluzione si è definita da sè… “la vestizione della sposa la facciamo in balcone”.
Cinzia non ha dubitato un attimo della mia scelta e ha acconsentito immediatamente, in questo modo siamo riusciti ad ottenere delle immagini molto luminose e con luce naturale per poter ritrarre al meglio l’atmosfera del momento.

La sposa è vestita! Contemporaneamente a 400 metri di distanza anche lo sposo si era preparato, tutti pronti andiamo in chiesa!
Lui era lì, fuori dalla chiesa che l’aspettava sotto l’acqua, non è entrato neanche un momento a ripararsi, e poi arriva lei, bellissima nel suo abito bianco.. tutti dentro che tra poco (io) Cinzia e (io) Mauro diventeranno un (NOI) Cinzia e Mauro.

Da qui la storia del matrimonio Cinzia e Mauro la lascio raccontare alle mie fotografie.

Fotografo Matrimonio Modena
Fotografo Matrimonio Reggio Emilia
Fotografo Matrimonio Sassuolo
Fotografo Matrimonio Pavullo nel Frignano
Fotografo Matrimonio Modena e Reggio Emilia

Potete trovarmi anche su matrimonio.com e su Facebbok

 

Per ulteriori informazioni su questo Fotografo matrimonio Modena e Reggio Emilia, si prega di visitare il sito www.matteofotografia.it

Matteo Della Casa di Dio – Fotografo Professionista di Matrimonio

SHARE