Carl e Sophie

Gen 6, 2023 | Fotografie di matrimonio

Il matrimonio di Carl e Sophie è stato un giorno da favola per la coppia, che ha deciso di celebrare il loro amore nella città di Montefiorino, in Italia, dove vivono i genitori di Carl. La giornata è iniziata con i due sposi che si preparavano insieme, condividendo questo momento speciale prima di dirigersi verso la chiesa per pronunciare il loro “sì”.

Dopo la cerimonia, Carl e Sophie hanno scattato le foto di coppia anche fuori dalla chiesa, catturando per sempre questo momento indimenticabile in un luogo pieno di significato per loro. Il ricevimento si è poi svolto al Ristorante Al Ciocco, dove gli ospiti hanno potuto assaggiare deliziose pietanze tipiche della tradizione modenese e brindare al loro amore.

Per le foto di coppia, Carl e Sophie hanno scelto Le Terrazze, un luogo con una vista mozzafiato sulle colline, che ha reso questo giorno ancora più magico. Ogni dettaglio di questo matrimonio, dalla location al cibo, è stato attentamente selezionato per creare un’esperienza indimenticabile per gli sposi e i loro ospiti. Il matrimonio di Carl e Sophie rimarrà per sempre nei loro cuori come un giorno pieno di amore e felicità.

GALLERIA COMPLETA

Potrebbe interessarti anche…

Giuseppe e Sara

Giuseppe e Sara

Giuseppe e Sara, si sono sposati nel Santuario di Fiorano e successivamente si sono spostati per grandi festeggiamenti presso la Corte Leonardi. [gallery columns="1" link="none" size="full"...

Giulia e Luca

Giulia e Luca

Giulia e Luca si sono sposati nella chiesa di Formigine e poi per festeggiare con amici e parenti sono andati nella splendida Villa Cavazza a Bomporto (MO) [gallery columns="1" link="none" size="full"...