Giulia e Marco

Giulia e Marco

Giulia e Marco, colleghi e sposi, si sono conosciuti sul lavoro e si sono innamorati. Dopo un periodo di convivenza, hanno deciso di unirsi in matrimonio nella chiesa di Magreta (MO), il paese originario di lei.
Giulia si è preparata a casa dei genitori, insieme alle amiche del cuore, mentre Marco si è vestito nella casa dove la coppia vive tuttora: con lui c’erano i parenti più stretti e il tenero coniglietto Ginger. Marco si è presentato in chiesa a bordo di una Ferrari nera, Giulia su una Rolls Royce bianca con gli interni in pelle rossa.
Dopo la funzione religiosa e qualche scatto divertente e originale con dei fumogeni colorati, gli sposi hanno festeggiato alla Corte Leonardi, prestigiosa ed antica acetaia della provincia di Modena, accompagnati dalla musica dei Borghi Bross e deliziati dall’ottimo cibo fornito dal Ristorante Vinicio di Modena.

Giulia e Marco mi hanno lasciato questa recensione: “Oltre ad essere un vero professionista Matteo si è dimostrato sin da subito disponibile e ci ha consigliato per organizzare al meglio ogni momento del nostro matrimonio. È riuscito a stemperare l’ansia di quella giornata come se fosse tutto naturale e riuscendo con la sua simpatia a farci divertire rendendo le nostre foto reali e naturali senza alcun tipo di imposizione. Per fortuna abbiamo optato per il pacchetto foto e video perché a posteriori ci saremmo pentiti di non aver scelto anche il video che è stato davvero spettacolare. Un grazie di cuore a Matteo e al suo staff per aver reso semplicemente perfetto il giorno del nostro matrimonio.”

Abito sposa – Atelier Emé
Abito sposo – Messori uomo
Fiori – Miani floricoltura (Vignola)
Location – Villa Corte Leonardi
Catering – Ristorante Vinicio
Open bar – Tubooza
Musica – Borghi Bross
Auto – Luxury car wedding (Medicina)
Make-up – Sara Savi (Formigine)

Per visualizzare e scaricare tutte le foto del matrimonio, clicca qui.